ESTATE 2022

ISCRIVITI QUI!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


MODALITÀ DI ISCRIZIONE E REGOLAMENTO:

Entro 5 giorni prima dell’inizio del corso dovrà essere versata la quota del corso sul conto intestato a SMAC, Scuola di Musica e Arti Creative, Banca BPS Suisse, IBAN: CH69 0825 2027 0012 C000 C

Se per qualsiasi motivo dipendente dalla Smac o per disposizioni Cantonali il corso non potrà essere avviato, la quota vi verrà rimborsata nella sua totalità. L'iscrizione ai Corsi Estivi potrà essere ritirata da parte vostra entro 7 giorni prima dell’inizio del corso con una comunicazione scritta (anche via e-mail). Dopo tale scadenza, non sarà più possibile disdire l'iscrizione e la quota prevista dovrà essere versata nella sua totalità senza più possibilità di rimborso. 

Avvio dei corsi:

I corsi di gruppo verranno avviati con un numero minimo di partecipanti (min. 5 allievi per gruppo). Se non si dovesse raggiungere il numero minimo di iscritti la SMAC avviserà i partecipanti circa la sospensione del corso, con anticipo (min. 7 giorni prima dell'inizio di ogni settimana prevista).

Pranzo al sacco:

Per chi scegliesse la modalità Campus Creativo giornata intera (9:00-17:30), è previsto un momento di pranzo al sacco (ogni allievo dovrà portare da casa il proprio pranzo ed eventuali spuntini per la giornata). 

 

Inviando il presente modulo si accettano le seguenti condizioni e si risulta pertanto iscritti al corso prescelto. Per ricevere maggiori informazioni sui corsi o per qualsiasi altra domanda prima di effettuare l'iscrizione potete scrivere un mail a: chiassosmac@gmail.com oppure chiamare in segreteria allo +4191 682 66 84 o attraverso un messaggio Whatsapp allo +4176 570 68 88.


In alternativa puoi scaricare il seguente modulo, compilarlo e spedirlo a: SMAC, Scuola di Musica e Arti Creative, Corso San Gottardo 98 - 6830 Chiasso.

Download
FORM ISCRIZIONE CORSI ESTIVI 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 140.4 KB